Tommaso di Raimondo

Il Sol di fronte

18 x 24 cm, Olio su carta (300g/m2) gessata, 2021

Sunset IV

18 x 24 cm, Olio su carta (300g/m2) gessata, 2021

Il Sol fuggente

30 x 40 cm, Olio su cartone telato, 2021

Tommaso was born in Modica, Italy.
He inherited his talent and love for painting from his mother. Guided by his devotion to art in general, and Van Gogh in particular, he started with landscapes and is gradually improving his skills in portrait paintings.
He is currently studying Electrical engineering in Germany and, despite his busy schedule, he always find time to paint. Painting is for him like breathing and it is his way of expressing not only his artistic skills, but especially his emotions, his ideas and his way of looking to the world with the amazed eyes of a child.
Tommaso è nato a Modica, Italia.
Ha ereditato il suo talento e l'amore per la pittura da sua madre. Guidato dalla sua devozione per l'arte in generale, e per Van Gogh in particolare, ha iniziato con i paesaggi e sta gradualmente migliorando le sue abilità nei ritratti. Attualmente studia ingegneria energetica in Germania e, nonostante i suoi impegni, trova sempre il tempo per dipingere. Dipingere è per lui come respirare ed è il suo modo di esprimere non solo le sue capacità artistiche, ma soprattutto le sue emozioni, le sue idee e il suo modo di guardare il mondo con gli occhi stupiti di un bambino. Website: tommasodiraimondo.com

profile_picture